La segnalazione die sinistri avviene online tramite il portale dei sinistri di Allianz Partners.
Cliccare su questo link. Non è necessario un profilo dell’utente per registrare un sinistro. Il numero di polizza che la riguarda CH409999949 è già indicato in grigio nel link.
La preghiamo di assicurarsi che la lingua sia impostata su «Italiano (IT-CH)».
Cliccare direttamente sul campo prosegui e completare le informazioni e i documenti richiesti per l’elaborazione del sinistro. Segnalare il sinistro a nome del titolare della carta di credito e, se necessario, aggiungere altre persone coinvolte.
Importante: per garantire una rapida elaborazione del sinistro, caricare l’estratto conto della carta di credito, anche se questo documento non è obbligatorio.
Il numero di polizza è stato involontariamente cancellato o modificato?
Cliccare nuovamente sul link se il numero di polizza è stato involontariamente cancellato o modificato.
Visualizzare lo stato di elaborazione dei sinistri online/completare la richiesta in modo retroattivo:
Dopo aver trasferito i documenti, è possibile visualizzare in qualsiasi momento lo stato di elaborazione del sinistro online tramite il portale dei sinistri di Allianz Partners o inviare ulteriori documenti per il completamento. A tal fine, selezionare il campo Consulta un sinistro denunciato nel menu di selezione sotto questo link e inserire il numero di sinistro ricevuto tramite E-Mail dopo l’invio del sinistro.
Per qualsiasi domanda sulla richiesta di rimborso inoltrata, contattare direttamente claims.ch@allianz.com.
Cliccare su questo link. Non è necessario un profilo dell’utente per registrare un sinistro. Il numero di polizza che la riguarda CH409999949 è già indicato in grigio nel link.
La preghiamo di assicurarsi che la lingua sia impostata su «Italiano (IT-CH)».
Cliccare direttamente sul campo prosegui e completare le informazioni e i documenti richiesti per l’elaborazione del sinistro. Segnalare il sinistro a nome del titolare della carta di credito e, se necessario, aggiungere altre persone coinvolte.
Importante: per garantire una rapida elaborazione del sinistro, caricare l’estratto conto della carta di credito, anche se questo documento non è obbligatorio.
Il numero di polizza è stato involontariamente cancellato o modificato?
Cliccare nuovamente sul link se il numero di polizza è stato involontariamente cancellato o modificato.
Visualizzare lo stato di elaborazione dei sinistri online/completare la richiesta in modo retroattivo:
Dopo aver trasferito i documenti, è possibile visualizzare in qualsiasi momento lo stato di elaborazione del sinistro online tramite il portale dei sinistri di Allianz Partners o inviare ulteriori documenti per il completamento. A tal fine, selezionare il campo Consulta un sinistro denunciato nel menu di selezione sotto questo link e inserire il numero di sinistro ricevuto tramite E-Mail dopo l’invio del sinistro.
Per qualsiasi domanda sulla richiesta di rimborso inoltrata, contattare direttamente claims.ch@allianz.com.