Si prega di compilare la dichiarazione di sinistro pertinente e di restituircelo insieme a tutti i documenti importanti.
![](/de_CH/landingpages/viseca/it/_jcr_content/root/parsys/stage_copy_copy_copy/stageimage.img.82.3360.jpeg/1633426944252/azassistance-viseca-stage.jpeg)
Dichiarazione sinistro Viseca
Puo segnalarci il suo sinistro in modo rapido e semplice.
In questa pagina troverete tutti i moduli di dichiarazione sinistri importanti e i dettagli di contatto. Ci occuperemo del suo sinistro il più rapidamente possibile.
In questa pagina troverete tutti i moduli di dichiarazione sinistri importanti e i dettagli di contatto. Ci occuperemo del suo sinistro il più rapidamente possibile.
Dichiarazione di sinistro
![](/de_CH/landingpages/viseca/it/_jcr_content/root/parsys/wrapper_copy_2347124_63361410/wrapper/multi_column_grid_co/grid-1-par/image_copy.img.82.3360.png/1641283755093/viseca-paymentservices-logo.png)
Protezione dei dati
Riteniamo importante garantire la protezione dei vostri dati personali nella rielaborazione degli stessi. Qui otterrete maggiori informazioni sulla protezione dei dati della AWP P&C S.A. (Svizzera), a cui ci vincoliamo.
Protezione giuridica online
Per usufruire delle prestazioni della Protezione giuridica online,
contattate tassativamente l’assicuratore per telefono al numero +41 44 283 38 05.
contattate tassativamente l’assicuratore per telefono al numero +41 44 283 38 05.
Assistenza medica durante il viaggio, Home-Assistance, Assistance veicoli, 24-h-Assistance
Per prestazioni in caso di emergenza nell’ambito dell’Assistenza medica durante il viaggio, di Home-Assistance, di Assistance veicoli o di 24-h-Assistance, dovete assolutamente prendere subito contatto con l’assicuratore affinché sia possibile stabilire insieme come procedere e prestare l’aiuto necessario. La centrale per le chiamate d’emergenza è a vostra disposizione giorno e notte, anche la domenica e nei giorni festivi.
Numero di emergenza
+41 44 283 34 18
Concierge Service
Per utilizzare il Servizio Concierge, contattate la linea di assistenza Platinum di Viseca:
Tel. +41 800 752 846
(chiamate da CH)
Tel. +41 58 958 80 00
(chiamate dall'estero)
Invio dei documenti
Si prega di inviare i documenti compilati ai seguenti indirizzi e-mail:
Il reclamo è legato a un viaggio, un acquisto o una protezione del conto online?
claims.ch@allianz.com
Il reclamo è legato alla garanzia estesa?
claims-ap.ch@allianz.com
Se necessario, i documenti cartacei possono essere inviati al seguente indirizzo:
AWP P&C S.A. Saint-Ouen (Paris)
Succursale Wallisellen (Svizzera)
Richtiplatz 1. CH-8304 Wallisellen
Se avete delle domande, saremo felici di aiutarvi.
Si prega di contattare il nostro Centro Servizi al +41 44 283 38 05 o via e-mail a info.ch@allianz.com.
Si prega di contattare il nostro Centro Servizi al +41 44 283 38 05 o via e-mail a info.ch@allianz.com.
![](/de_CH/landingpages/viseca/it/_jcr_content/root/parsys/wrapper_copy_2347124_63361410/wrapper/multi_column_grid_1462816470/grid-1-par/image_copy.img.82.3360.jpeg/1709123843091/allianz-logo.jpeg)